Dove siamo / Come raggiungerci

Dove siamo

Ci troviamo nel cuore di Presson, tranquillo e caratteristico paesino di montagna che fa parte del comune di Dimaro Folgarida, all'incrocio tra via alla Cròs e vicolo ai Còmodi. In automobile distiamo soli 2 minuti dal paese di Dimaro e 5 minuti da Malè, capoluogo della Val di Sole. Inoltre a soli 5 minuti di auto è possibile raggiungere la cabinovia di Daolasa che vi permette di sciare sulle piste della skiarea Folgarida Marilleva e Campiglio.

Come raggiungerci

In auto: 

Dall' A22 Autostrada del Brennero, uscita Trento Nord o San Michele all'Adige, seguire le indicazioni stradali per val di Non. Attraversare la val di Non in direzione Cles lungo la SS43. Oltrepassato l'abitato di Cles, in corrispondenza del ponte di Mostizzolo imboccare la SS42 in direzione val di Sole. Proseguire lungo la SS42 fino al bivio di Presson. Entrare nell'abitato di Presson e proseguire lungo via Brescia fino all'incrocio con via Borgo. Svoltare a destra lungo via Borgo e proseguire per 70 metri fino all'incrocio con via alla Cròs. Svoltare a sinistra per via alla Cròs e dopo 25 metri svoltare ancora a sinistra per vicolo ai Còmodi.

 

Dal passo del Tonale seguire la SS42 in direzione Malè. Alla rotatoria di Dimaro prendere la 2° uscita in direzione Malè per 1 km fino a raggiungere il bivio per Presson. In corrispondenza del bivio svoltare a sinistra per Presson e proseguire a destra lungo via Brescia fino all'incrocio con via Borgo. Svoltare a sinistra lungo via Borgo e proseguire per 70 metri fino all'incrocio con via alla Cròs. Svoltare a sinistra per via alla Cròs e dopo 25 metri svoltare ancora a sinistra per vicolo ai Còmodi.

 

Da Campo Carlo Magno seguire la SS239 in direzione Malè. Alla rotatoria di Dimaro prendere la 1° uscita in direzione Malè per 1 km fino a raggiungere il bivio per Presson. In corrispondenza del bivio svoltare a sinistra per Presson e proseguire a destra lungo via Brescia fino all'incrocio con via Borgo. Svoltare a sinistra lungo via Borgo e proseguire per 70 metri fino all'incrocio con via alla Cròs. Svoltare a sinistra per via alla Cròs e dopo 25 metri svoltare ancora a sinistra per vicolo ai Comodi.

 

In treno + autobus:

La val di Sole è collegata a Trento mediante la linea elettrica a scartamento ridotto della ferrovia Trento Malè Marilleva (FTMM). Raggiungere in treno la stazione FS di Trento e da lì spostarsi a piedi per 80 metri fino alla stazione FTMM di Trento in via Dogana. Proseguire con il treno locale fino alla stazione di Dimaro-Presson oppure fino alla stazione di Malè e poi prendere l'autobus extraurbano per Presson. La stazione di Dimaro-Presson dista 1km dalla nostra struttura, la fermata dell'autobus extraurbano dista 150 metri dalla nostra struttura.